Callejon lascia la Fiorentina, ma resta in Serie A: torna di moda al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Callejon alla Lazio al fianco di Sarri. Potrebbe essere questa la nuova idea del neo tecnico biancoceleste per completare il reparto offensivo capitolino in vista della prossima stagione. Callejon, dopo una stagione deludente alla Fiorentina, potrebbe aprire all’addio al club viola per riabbracciare Sarri nella capitale. Questa l’indiscrezione riportato dal Corriere dello Sport.

Callejon potrebbe essere utilizzato come prima alternativa nel ruolo di esterno destro dell’attacco titolare della Lazio. L’esterno spagnolo accetterebbe il ruolo di comprimario e riserva di lusso pur di riabbracciare Sarri.

La Lazio potrebbe mettere le mani sull’esterno spagnolo, ma anche su un altro attaccante titolare pronto a prendere il posto di Correa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta superiora ai 35 milioni di euro. L’attaccante argentino non rientrerebbe nei piani tattici di Sarri.

Callejon alla Lazio: cosa può cambiare al fantacalcio

Il possibile trasferimento di Callejon alla Lazio permetterebbe a Sarri di poter contare su un esterno destro di ruolo, capace di svolgere al meglio sia la fase offensiva, sia quella difensiva. L’arrivo dell’ex Napoli alla Lazio potrebbe regalare nuove indicazioni anche in chiave fantacalcio.

L’attuale giocatore della Fiorentina potrebbe ricoprire il ruolo di esterno offensivo di riserva, ma non è escluso che Sarri possa puntare su di lui con regolarità e costanza. Ora spazio alla trattativa e al possibile affondo biancoceleste: poi ci sarà tempo per capire e valutare il ruolo in campo dell’ex Real Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!