Fiorentina, doppio ruolo per Callejon: come gestirlo al Fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Callejon al Fantacalcio, un ritorno immediato e pronto a far sognare diversi fantallenatori. Il centrocampista spagnolo, salvo clamorosi colpi di scena, agirà come esterno destro a tutta fascia, ma attenzione anche alle possibili varianti.

Mister Iachini partirà dal solito 3-5-2 ma, con l’arrivo di Callejon, il tecnico viola potrebbe riflettere attentamente anche su un possibile ritorno al 4-3-3 o 3-4-3.

L’ex Napoli, dal canto suo, ha confermato la voglia di mettersi in discussione ed è pronto a ripagare la fiducia della società viola e dei suoi fantallenatori: “Non ho mai giocato come esterno nel 3-5-2, ma non è un problema”.

Callejon al Fantacalcio, giusto puntare su di lui?

Come accennato, Callejon andrà a sostituire Chiesa nel ruolo di esterno destro. Nonostante l’ex Napoli non abbia mai ricoperto il ruolo di esterno a tutta fascia, la sensazione è che possa comunque recitare un ruolo da protagonista.

Giusto puntare su di lui? Sì, ci aspettiamo bonus e i suoi classici movimenti a tagliare sul secondo palo. Come gestirlo all’interno della vostra rosa? 4° centrocampista da alternare con un altro titolare: questo il nostro suggerimento per la nuova avventura di Callejon in maglia viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!