Callejon esalta Castrovilli: “Può diventare un top. E con Ribery…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Josè Maria Callejon al Fantacalcio – Conferenza stampa di presentazione in casa Fiorentina. L’ex Napoli si è presentato dinanzi ai suoi nuovi tifosi, il suo numero di maglia sarà la 77:

Sono pronto per fare bene, mi metto a disposizione di società e compagni. Ho 33 anni, sono maturo e ho giocato tanto in Italia. Mi sto allenando in maniera intensa per poter giocare al più presto”.

MODULO – “Non l’ho mai interpretato al Napoli, ma sono a disposizione del Mister, non credo sarà un problema, se devo fare il quinto lo farò, così come gli altri ruoli, Dopo una certa età un giocatore matura, capisce come esprimersi al meglio, qui in Italia i giocatori esperti rendono meglio. Adesso penso solo a fare assist e se possibile gol qui a Firenze.

Ci troveremo bene anche con Ribery, abbiamo fatto due chiacchiere, speriamo di fare tanti gol insieme. Per me era importante rimanere in Italia, dopo aver parlato con la dirigenza viola ho scelto Firenze perché sicuramente si sta da dio.

SQUADRA “Abbiamo giovani molto forti, il mix con i giocatori d’esperienza è interessante. E’ una società seria, familiare. Ci sono giocatori forti come Castrovilli che può diventare un top, ma bisogna andarci piano perché è facile bruciarsi. Se si lavora bene si possono fare grandi cose”.

CONDIZIONI “Le sensazioni sono molto buone, la scorsa settimana ho lavorato bene. Sto un passo indietro ai compagni perché hanno già fatto tre partite, ma io sto bene, deciderà il Mister. Se non mi manderà in campo, lavorerò per essere al meglio”.

LEGGI ANCHE: Josè Maria Callejon, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!