Fiorentina, cambio ruolo per Callejon? Iachini valuta il ritorno al passato per lo spagnolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Callejon al Fantacalcio – Lo spagnolo è un caso al fantacalcio. Due partite, dal suo arrivo alla Fiorentina, tutte e due giocate in attacco. Una scelta sorprendente, quella di Iachini, che ha lasciato perplessi ma soddisfatti, inizialmente, i fantallenatori.

La scelte di schierare Callejon punta, considerando che è listato centrocampista, poteva sicuramente regalare soddisfazioni ai fantallenatori, ma purtroppo si è rivelata un fallimento sia di voti che di prestazioni.

Lo spagnolo non ha raggiunto la sufficienza sia contro l’Udinese che con la Roma. Evidente il ritardo di condizione fisica dello spagnolo che ha sicuramente bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma da attaccante sembra proprio non funzionare.

Per questo motivo Iachini medita due soluzioni. La prima è spostarlo sulla fascia destra con Lirola che tornerebbe a fare la riserva, la seconda è il cambio modulo: un 4-3-3 dove Callejon sarebbe l’ala destra con Ribery ala sinistra e un attaccante, probabilmente Kouamè, al centro.

Una soluzione per ridare confidenza con il suo ruolo naturale ad un giocatore che potrà essere utilissimo ad una Fiorentina che ha bisogno del suo talento e della sua esperienza per uscire dal momento complicato. Il cambio ruolo sarà anche un’opportunità al fantacalcio dove come ala destra Callejon potrà dare molto più contributo a livello di assist e gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!