Pioli recupera due pedine fondamentali, ma ci vuole cautela

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu e Theo Hernandez positivi – Sospiro di sollievo in casa Milan a pochi giorni dalla sfida di lunedì sera contro il Cagliari. Nelle ultime ore, infatti, si era diffusa la notizia dell‘assenza dei due giocatori nell’allenamento svolto nella mattinata di oggi.

Due assenze fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli che, senza di loro, avrebbe avuto non pochi grattacapi per il match di lunedì sera. Giocatori che, grazie alle loro giocate, hanno finora trascinato il Milan in vetta alla classifica della Serie A.

Sospiro di sollievo è vero, ma è necessario mantenere la cautela in questo caso. Infatti i due giocatori, positivi al test antigenico di stamattina, nel pomeriggio sono risultati negativi.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu e Theo Hernandez positivi: quali sono gli scenari

I due giocatori, molto probabilmente, potranno tornare ad allenarsi nella giornata di domani, ma saranno sottoposti a un secondo test molecolare.

Nel caso il risultato fosse nuovamente negativo, come Pioli e tutti i fantallenatori sperano, potranno essere schierati regolarmente lunedì sera a Cagliari.

In caso contrario Pioli dovrebbe studiare delle alternative per sostituire i due giocatori. Allo stato attuale delle cose, infatti, Dalot è ancora in allarme per sostituire lo spagnolo, mentre Brahim Diaz per rimpiazzare il turco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!