Calhanoglu, che bordata sull’addio al Milan! Svelato il nuovo numero di maglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu è pronto all’inizio della sua nuova avventura con la maglia dell’Inter e si prepara alla nuova stagione agli ordini di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco ha sottolineato la sua voglia e grande entusiasmo già dalle prime fasi del ritiro.

In questi primi giorni di ritiro non sono mancante neanche le frecciatine nei confronti del Milan. L’ex numero dieci rossonero ha ammesso: “Milan? Solo Pioli ha spinto perchè restassi”. Una dichiarazione che evidenzia il poco feeling con la società al momento del rinnovo, terminato poi con l’addio ai colori rossoneri.

Calhanoglu è pronto all’inizio della nuova avventura alla corte di Simone Inzaghi e proverà a trascinare i nerazzurri verso una stagione da protagonisti sia in campionato, sia in Champions League. Il neo tecnico nerazzurro crede fortemente in lui ed è pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo interista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, acquisti, cessioni e obiettivi: la probabile formazione 2021/2022

Credit: Twitter – @inter

La stoccata di Calhanoglu al Milan e l’inizio della nuova avventura all’Inter: in che ruolo giocherà?

Calhanoglu occuperà il ruolo di mezz’ala nel nuovo tema tattico disegnato da Simone Inzaghi. Sarà un’Inter improntata sul 3-5-2, ma varierà nell’impostazione della manovra rispetto all’Inter di Antonio Conte. Il centrocampista turco sarà schierato in posizione di interno di centrocampo e avrà il compito di mettere ordine alla manovra e inserirsi negli spazi.

Simone Inzaghi punterà con forte decisione sull’ex Milan anche perchè le sue caratteristiche si sposeranno alla perfezione nel contesto tattico disegnato dal neo tecnico nerazzurro. Il diretto interessato, dal canto suo, è già pronto per l’inizio della nuova avventura.

Inter, il nuovo numero di maglia di Calhanoglu

Il centrocampista turco ha colto l’occasione anche per svelare il suo nuovo numero di maglia: “Ho scelto la numero 20 perchè ho sempre avuto la 10, quindi ho fatto 10+10″.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!