Milan, Calhanoglu negativo ma non convocato: ecco come sta il trequartista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu non convocato: la buona notizia per il Milan è che il trequartista turco si è negativizzato ed è tornato a disposizione di Stefano Pioli, che però non l’ha ugualmente convocato per la trasferta di Bologna.

Nessun allarme per i fantallenatori però, ma soltanto una questione di tempistiche: una volta negativizzato, un calciatore deve sottoporsi a ulteriori visite mediche per autorizzare la ripresa dell’attività agonistica.

Tempistiche troppo strette, visto che Calhanoglu è risultato negativo a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio di Bologna-Milan: questa motivazione burocratica, oltre alle condizioni fisiche ancora non ottimali del rossonero, hanno spinto Pioli a lasciarlo precauzionalmente ancora a casa.

A meno di nuovi (e al momento imprevedibili) sviluppi, Calhanoglu verrà comunque regolarmente convocato per la prossima gara contro il Crotone: e vista l’importanza che ricopre nella formazione rossonera sarebbe tutt’altro che fuori luogo immaginarsi per lui un posto subito da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!