Calhanoglu spaventa il Milan e fa sognare la Juve: like a sorpresa su instagram

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fa discutere il like di Calhanoglu a Bonucci (su instagram) in riferimento a una foto pubblicata dal difensore bianconero con la Coppa Italia in mano. Questo ciò che rivela Tuttosport. Il gesto non è piaciuto ai tifosi rossoneri, i quali temono di perdere il fantasista turco a costo zero nel corso dell’estate.

Rinnovo in stand-by e situazione da valutare nel corso delle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, l’entourage del numero 10 rossonero avrebbe avanzato una richiesta decisamente onerosa, richiesta che starebbe facendo vacillare il Milan.

Su Calhanoglu resta forte l’interesse della Juventus, pronta a piombare con forte decisione sul fantasista turco, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta contrattuale superiore a quella rossonera. Punto interrogativo e futuro che si deciderà nel corso delle prossime settimane. Il contratto di Calhanoglu scadrà il prossimo 30 giugno.

Un like a Bonucci e messaggio indiretto alla Juventus? I bianconeri osservano interessati: tutto dipenderà dalle priorità di Calhanoglu, corteggiato anche dall’Al-Duhail (Qatar), pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta triennale da circa 32 milioni di euro netti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!