Juventus, Calhanoglu è sempre più vicino: arriva l’ok di Massimiliano Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu alla Juventus: è questa la voce che circola ormai da mesi, ma che sarebbe pronta a concretizzarsi nel corso delle prossime settimane. Massimiliano Allegri, infatti, avrebbe dato il proprio consenso alla trattativa.

Il giocatore turco, in scadenza il prossimo 30 giugno, non ha ancora trovato un accordo economico col Milan sul rinnovo del contratto e la Juventus, risolta la scelta sulla panchina, sarebbe pronta a mettere sul piatto un importante ingaggio di 5 milioni di euro a stagione per convincerlo a vestire in bianconero.

Calhanoglu è un nome che, come detto, è finito nel mirino della Vecchia Signora da tempo, ma che attendeva il via libera del nuovo allenatore per essere chiusa. Adesso che Allegri ha dato la propria approvazione si farà il possibile per portare il turco a Torino.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu alla Juventus: tramontate le altre piste

Nei mesi scorsi avevamo parlato anche di un forte interessamento dell’Al-Duhail per Calhanoglu, ma il turco non sembra molto convinto di lasciare il calcio che conta nonostante le cifre da capogiro (circa 8 milioni a stagione) proposte dagli arabi.

Tramontata anche la pista Liverpool che, in realtà, non ha mai presentato un’offerta formale all’entourage del rossonero. Al momento la squadra più interessata ad aggiudicarsi le sue prestazioni è la Juventus che tenterà l’assalto nei prossimi giorni per regalare al proprio tecnico il primo rinforzo per la trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!