Milan, Calhanoglu in scadenza e due big già lo hanno puntato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calhanoglu alla Juventus: è questa la suggestione di mercato che sta prendendo quota negli ultimi giorni, dal momento che l’attaccante turco è in scadenza di contratto con il Milan.

Il contratto che lo lega ai rossoneri scadrà nel giugno del 2021 e quindi, in caso di mancato rinnovo, lo autorizzerà ad accordarsi con qualunque altro team già dal prossimo gennaio.

Il problema in casa Milan è abbastanza concreto, visto che la distanza tra domanda e offerta è ampia e l’agente del calciatore è già in contatto con alcune possibili destinazioni.

Ecco che dunque potrebbe profilarsi uno scenario inatteso: per evitare di perderlo a parametro a zero a fine stagione, il Milan potrebbe addirittura pensare di privarsi di Calhanoglu già a gennaio.

In questo scenario i bianconeri si sono sicuramente fatti avanti per il turco, ma attenzione anche all’Inter: Conte è alla ricerca di un calciatore di qualità da inserire dietro le linee, vista la difficoltà a imporsi di Eriksen.

Per il momento la possibilità di vedere Calhanoglu alla Juventus o all’Inter non è ancora così concreta, ma queste sono piste da seguire con grande attenzione: il futuro del turco si decide in queste settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!