
Calhanoglu alla Juventus: è questa la suggestione di mercato che sta prendendo quota negli ultimi giorni, dal momento che l’attaccante turco è in scadenza di contratto con il Milan.
Il contratto che lo lega ai rossoneri scadrà nel giugno del 2021 e quindi, in caso di mancato rinnovo, lo autorizzerà ad accordarsi con qualunque altro team già dal prossimo gennaio.
Il problema in casa Milan è abbastanza concreto, visto che la distanza tra domanda e offerta è ampia e l’agente del calciatore è già in contatto con alcune possibili destinazioni.
Ecco che dunque potrebbe profilarsi uno scenario inatteso: per evitare di perderlo a parametro a zero a fine stagione, il Milan potrebbe addirittura pensare di privarsi di Calhanoglu già a gennaio.
In questo scenario i bianconeri si sono sicuramente fatti avanti per il turco, ma attenzione anche all’Inter: Conte è alla ricerca di un calciatore di qualità da inserire dietro le linee, vista la difficoltà a imporsi di Eriksen.
Per il momento la possibilità di vedere Calhanoglu alla Juventus o all’Inter non è ancora così concreta, ma queste sono piste da seguire con grande attenzione: il futuro del turco si decide in queste settimane.