Calhanoglu ai tifosi dell’Inter: “Vi svelo il mio obiettivo per il prossimo anno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le ultime ore sono state roventi per Calhanoglu che, nell’arco di due giorni, ha chiuso il proprio rapporto col Milan e ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi tre anni.

Il turco, reduce dalla deludente esperienza di Euro 2020, ai microfoni di Inter Tv ha subito espresso la sua soddisfazione per l’approdo in nerazzurro: Essere nella squadra campione d’Italia è una grande cosa, l’Inter è una grande squadra e un grande club con una bella atmosfera e grandi tifosi: sono molto contento e felice. Ho grandi sensazioni, vogliamo vincere lo scudetto anche quest’anno”.

Un accenno anche su Simone Inzaghi che lo ha fortemente voluto e che ha fatto in modo che la trattativa si chiudesse nel giro di un paio di giorni: Inzaghi? Ci ho già parlato, conosco il suo sistema: mi piace molto, ho sentito molte cose belle. Mi ha detto che ha grandi obiettivi, anche io voglio vincere qualcosa in Italia”.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu all’Inter: l’ultimo anno e l’obiettivo personale

Calhanoglu ha parlato anche di quello che è il suo ruolo preferito in campo e sul rendimento nella scorsa stagione col Milan: Nell’ultimo anno ho giocato molto meglio con Pioli, ho giocato nel ruolo che mi piace molto: quest’anno dovrò fare lo stesso. Devo aggiungere qualità e quantità, ma devo soffrire perché qua nessuno ti regala la maglia: se lavori la chance arriva sempre”.

Questi gli obiettivi del turco per la sua nuova avventura in nerazzurro: “Spero che per tutti sia quello di fare un campionato senza infortuni e poi vincere ancora il campionato e fare grandi cose in Champions. Saluto tutti i tifosi interisti, sono molto felice di essere qui: spero di vederci preso a San Siro, forza Inter”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!