Calhanoglu fa infuriare i tifosi del Milan: la provocazione su Instagram

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakan Calhanoglu torna nel mirino dei tifosi del Milan, ancora delusi per il modo con cui si è conclusa la partita con il Napoli. I rossoneri, andati in svantaggio ad inizio primo tempo dopo il gol siglato da Eljif Elmas, avevano trovato il pareggio al 90esimo minuto con Franck Kessie salvo poi vedersi annullata la rete per una posizione di fuorigioco (molto contestata) di Olivier Giroud. Altra sconfitta quindi, dopo quella in Champions League sul campo del Liverpool, con l’Inter già campione d’inverno.

Uno scenario evidentemente molto apprezzato da Calhanoglu il quale, nelle scorse ore, ha messo su Instagram il proprio like ad un post del profilo 433 dedicato ad Elmas. Immediata la reazione negativa dei suoi ex-sostenitori, che non hanno gradito il gesto del trequartista passato all’Inter a parametro zero in estate dopo aver rifiutato ogni proposta del Milan riguardante il rinnovo del contratto.

Il giocatore, che di fatto ha preso il posto in rosa di Christian Eriksen, finora è stato protagonista di una buona stagione: per lui, in totale, 20 presenze tra Serie A (16) e Champions League (4) “condite” da 6 reti ed 8 assist. Tanti pure i minuti trascorsi all’interno del rettangolo verde: ben 1.336, che testimoniano quanto sia centrale negli schemi tattici del tecnico Simone Inzaghi.

Calhanoglu pensa ai prossimi obiettivi, il Milan rappresenta il passato

La rete siglata da Elmas ha consentito al club nerazzurro di consolidarsi in vetta alla classifica e di staccare le dirette inseguitrici (4 i punti di vantaggio sul Milan e sul Napoli). Ora l’obiettivo di Calhanoglu è quello di ottenere un’altra vittoria mercoledì, nella sfida che vedrà l’Inter affrontare il Torino

Il Milan ormai per lui rappresenta il passato. A confermarlo è stato lui stesso, attraverso una recente intervista concessa proprio a 433. “Sapevo già da prima che l’Inter era una squadra forte, anche perché hanno vinto molti derby contro il Milan, vinceva molto di più dei rossoneri. I dirigenti mi hanno chiamato e mi hanno parlato del mio futuro in nerazzurro. Sono contento di essere all’Inter, un grande club che ha vinto lo scudetto l’anno scorso e che gioca in Champions League”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!