Milan, clamoroso: Calhanoglu a un passo dall’Inter!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu all’Inter: clamoroso affondo di mercato nerazzurro, pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. Il fantasista turco, come riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter in vista della prossima stagione.

L’offerta nerazzurra avrebbe superato quella del Milan e Calhanoglu sarebbe pronto a dire sì alla corte di Simone Inzaghi. Il numero 10 rossonero cambierebbe sponda milanese per un contratto da 3 o 4 anni da circa 5 milioni di euro a stagione.

L‘assenza di Eriksen, e il punto interrogativo sul suo ritorno in campo, starebbero spingendo l’Inter a ricercare un’immediata alternativa, e l’affare Calhanoglu sarebbe l’ideale rapportato a un rapporto di qualità prezzo.

Calhanoglu all’Inter: dove giocherebbe nel nuovo tema tattico di Simone Inzaghi

L’arrivo di Calhanoglu all’Inter permetterebbe a Simone Inzaghi di poter schierare il fantasista turco sia nel ruolo di mezz’ala sinistra o destra, sia nel ruolo di trequartista a ridosso della punta in caso di 3-4-1-2.

Calhanoglu potrebbe ricoprire il ruolo di Eriksen completando il centrocampo insieme a Brozovic e Barella. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per il corso della trattativa. La sensazione è che il trequartista rossonero sia pronto a dire addio al Milan sposando i colori dei cugini rivali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!