FOTO 📷 | Calhanoglu e il bacio di Giuda allo stemma del Milan: scoppia l’ira dei tifosi rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu all’Inter – si può definire l’affare del giorno. Il tradimento di Calhanoglu è servito: il suo passaggio dal Milan ai cugini dell’Inter rappresenta uno smacco che in pochi si sarebbero aspettati. Il club rossonero ha sperato fino all’ultimo di rinnovare il contratto, spingendosi fino a 4 milioni l’anno, ma il giocatore ha scelto una nuova strada, restando però in quel di Milano.

Calhanoglu cambierà solo sponda del Naviglio. Dal rossonero al nerazzurro, un cambiamento radicale che farà tanto discutere. La rabbia dei tifosi milanisti si tocca con mano sui social, riprendendo video e foto dei baci allo scudetto, giurando fedeltà al club di via Aldo Rossi. Quel bacio ha perso di valore, visto l’alto tradimento.

Il popolo rossonero ormai lo considera un “Giuda”. Dal trequartista turco non si aspettavano una tale pugnalata al cuore. Anche Pioli rientra in quella schiera di persone che si sente tradito dal comportamento del turco perché ha creduto in lui ed è riuscito a rigenerarlo. Manca solo l’ufficialità su questa operazione che scuoterà il calciomercato di Serie A.

Calhanoglu all’Inter, il tradimento è servito

Non mancano le foto dove Calhanoglu aveva baciato lo scudetto del Milan, in segno di amore e appartenenza ai colori rossoneri. Questa fedeltà è venuta a mancare in queste ore, con il giocatore in procinto di svolgere le visite mediche e di firmare con i cugini dell’Inter.

Nel 2018, durante un Milan-Chievo, il nazionale turco aveva esultato baciando lo stemma, un gesto molto apprezzato dal popolo rossonero. Dopo 3 anni, ha assunto un sapore diverso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!