Calhanoglu al Galatasaray – Sono giorni frenetici per l’Inter, che si prepara a vivere il primo Mondiale per Club con la nuova formula e vorrebbe concentrarsi solo sul campo. Le sirene del mercato, tuttavia, lo impediscono e potrebbero creare qualche grattacapo a mister Chivu e alla dirigenza nerazzurra.
In primo piano occhio alla possibile cessione di Calhanoglu: l’ex Milan potrebbe davvero lasciare i meneghini dopo quattro stagioni? A fare chiarezza (almeno per il momento) ci ha pensato Sky Sport: nelle scorse ore si era parlato di un interessamento del Galatasaray, ma finora non risulterebbe alcuna offerta.
Nonostante ciò, non è da escludere che il club turco possa fare un tentativo di riportare in patria il centrocampista classe 1994, ma è più probabile che ciò avvenga più avanti nel corso della finestra di trattative estive e non a breve termine.
Calhanoglu al Galatasaray, pressing turco: l’Inter fissa il prezzo
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter non vorrebbe privarsi di Calhanoglu ma in caso di una proposta di almeno 40 milioni sarebbe disposta a discuterne col Galatasaray o con qualsiasi altro club (ad esempio dall’Arabia Saudita) che potrebbe farsi avanti per poi reinvestire questa cifra in un profilo più giovane ma comunque di qualità. Seguiranno aggiornamenti.