Lo strano problema di Calhanoglu: a rischio 3 milioni e anche…un orologio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakan Calhanoglu contro il suo ex procuratore. Un contenzioso che si prolunga ormai da diversi mesi, ma che per la prima volta fa capolino da quando il centrocampista turco è diventato un giocatore dell’Inter.

Alla base della situazione poco gratificante che sta vivendo il numero 20 nerazzurro c’è un uomo, che risponde al nome di Bektas Demirtas. Si tratta per l’appunto dell’uomo che gestiva la procura del giocatore, prima che cambiasse l’agente.

Ora però i nodi sono tornati al pettine, tanto che la redazione sportiva della Bild ha svelato nuovi dettagli su questa situazione. E nel frattempo sarebbero emerse le incredibili richieste che il signor Demirtas avrebbe fatto al suo ex assistito.

Calhanoglu contro l’agente, chiesti 3 milioni e un orologio

Stando a quanto trapelato dalla redazione del quotidiano tedesco, l’ex agente di Calhanoglu avrebbe richiesto un risarcimento da 3 milioni di euro. Questo denaro sarebbe quanto il giocatore interista non avrebbe corrisposto a Demirtas negli ultimi mesi di procura.

Ma c’è di più. Il procuratore avrebbe chiesto anche un orologio in pegno all’ex fantasista del Milan. Sarà un tribunale a decidere cosa accadrà tra i due, ma la situazione è a dir poco bizzarra.