Milan, offerta dell’Atletico per Calhanoglu: il turco ci pensa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu all’Atletico Madrid: è questa l’indiscrezione raccolta e lanciata da Sky e che immagina per il trequartista turco un futuro quindi lontano da Milano.

Il numero dieci rossonero, in scadenza di contratto a fine giugno, non ha ancora accettato la proposta di rinnovo offerta dal Milan e che ammonta a un ingaggio di 4 milioni a stagione. Una situazione che ha spinto gli altri club interessati al turco a farsi avanti, anche se finora sono poche le proposte concrete arrivate al turco.

Tramontata la pista che portava in Arabia Saudita e mai decollata la trattativa con la Juventus, secondo Sky ci sarebbe stato un interessamento nei suoi confronti da parte dell’Atletico Madrid che punterebbe su di lui in caso di mancata fumata bianca con l’Udinese per Rodrigo De Paul.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu all’Atletico Madrid: l’offerta degli spagnoli

Il primo obiettivo di Simeone per la propria trequarti continua a essere De Paul, per cui l’Udinese continua a chiedere però una cifra non inferiore almeno a 35-40 milioni di euro. In caso di mancato accordo, però, i campioni di Spagna proveranno a chiudere con Calhanoglu.

Gli spagnoli hanno offerto al turco un contratto da 3 milioni di euro a stagione più altri 3 milioni al momento della firma. Un’offerta che l’entourage di Calhanoglu prenderà in considerazione per essere accettata o per provare ad alzare l’offerta di Maldini e Massara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!