Milan, offerta importante per Calhanoglu: può lasciare la Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu all’Al-Duhail – La trattativa tra il Milan Hakan Calhanoglu per il rinnovo di contratto non è stata ancora definita e cominciano ad arrivare offerte per il turco. Tra queste, ce n’è anche una dall’Al-Duhail, il club qatariota dove gioca Benatia.

Come rivela Sky Sport, al giocatore è stato proposto un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione, a cui si aggiungono altri 8 milioni alla firma. C’è già un appuntamento con l’agente di Calhanoglu, in programma la prossima settimana, per discutere di questa offerta.

Calhanoglu all’Al-Duhail, i soldi tentano il turco: cosa farà il Milan?

Un trasferimento che avrebbe del clamoroso, ma che seguirebbe quella corrente gravitazionale, orami di moda del calcio, di giovani calciatori nel pieno della propria massima espressione fisica, che decidono di seguire le folli richieste dei club del Medio Oriente.

Da capire come si muoverà ora il Milan se proverà a rispondere alle avance del Qatar per il suo centrocampista oppure non alzerà il tiro con le offerte per il rinnovo di contratto e lascerà partire uno dei protagonisti della rinascita del club assieme a Pioli e Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!