Serie A, stop fino al 3 aprile: ecco come verrà stravolto il calendario, Coppa Italia a giugno?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Calendario di Serie A subirà sicuramente delle variazioni importanti e significative dopo il decreto legge del governo, il quale ha annunciato lo stop delle manifestazioni sportive fino al 3 aprile.

Il campionato si fermerà sicuramente per due giornate, poi si valuterà con estrema calma e attenzione come recuperare i match momentaneamente sospesi; si potrebbe giocare ogni due giorni, aspetto praticamente impossibile per le squadre chiamate ad affrontare anche gli impegni europei di Coppa.

Due mesi e mezzo prima del triplice fischio finale sulla Serie A 2019/2020, sarà complicato trovare delle date utili dove poter scendere in campo e recuperare i match rinviati.

Calendario Serie A, Coppa Italia a giungo: slittano anche gli Europei?

Come accennato, in Serie A potrebbe avanzare l’ipotesi di giocare ogni due-tre giorni per cercare di recuperare la marcia sull’attuale calendario; massima attenzione anche alla Coppa Italia, con il possibile slittamento della finale nella prima settimana di giugno.

Occhio anche al capitolo Europei 2020: la manifestazione potrebbe prendere il via con 15 giorni di ritardo, per consentire a tutti i campionato di potersi concludere in maniera completa e regolare.

Non è escluso che la Serie A possa concludersi in maniera anticipata senza il completamento dell’intero calendario attualmente in vigore; non ci resta che aspettare per capire e valutare quel che succederà!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!