Calendario Serie A, UFFICIALE: nuove date e orari. Il 17 giugno la finale di Coppa Italia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calendario della Serie A si aggiorna dopo l’ufficialità della ripresa del campionato. Come sottolineato dal ministro dello sport, Spadafora, dopo la riunione di Lega, si ripartirà ufficialmente il 13-14 giugno con le semifinale di Coppa Italia e con la finale fissata il 17 giugno.

Juventus-Milan e Napoli-Inter scenderanno in campo per il ritorno delle semifinali, tre giorni dopo, le qualificati alla finale si sfideranno per l’assegnazione del secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana.

Poi spazio al campionato: 7 fine settimana, più altri 6 turni infrasettimanali, questo il piano per completare il quadro della Serie A, confermando anche i match di recupero. Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma si giocherà il 24 giugno.

Calendario Serie A, ipotesi playoff in caso di nuovi contagi

Come accennato in mattinata, resta viva anche l’ipotesi playoff e playout qualora dovessero ripresentarsi casi di contagi e nuove positività.

Spadafora è stato chiaro e ha ammesso la possibilità di poter chiudere il campionato in maniera anticipata con la formula dei playoff e del piano B. Detto questo, il campionato ripartirà il 20 giugno con la 27^ giornata, e si concluderà il 2 agosto.

Infine, occhio agli orari dei match: 17:00, 19:15 e 21:30, queste le tre fasce orarie che la Lega cercherà di proporre per la ripartenza della Serie A, ricordando che si disputeranno ben 124 partite in 44 giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!