Il Calendario della Serie A 2019/2020: ecco tutte le giornate!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calendario Serie A 2019//2020- Tutto pronto per il sorteggio del calendario della nuova stagione della nostra Serie A. Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, SPAL, Torino e Udinese: questa le 20 squadre che faranno parte della nuova Serie A 2019/2020. Juventus Campione d’Italia 8 volte consecutive: bianconeri pronti a mettere le mani sul 9° titolo consecutivo. Bentornate in Seri A anche al Brescia, Lecce e Verona. Ci attende una stagione sicuramente entusiasmante.

Massima attenzione anche ad alcuni dettagli e ai nuovi criteri: di fatto, nella 1^ giornata non saranno possibili big match tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma o scontri diretti tra squadre della stessa città, così come nei tre turni infrasettimanali previsti per il 25 settembre, il 30 ottobre e il 22 aprile. L’Atalanta giocherà le sue prime partite casalinghe allo Stadio Tardini di Parma, a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio “Atleti azzurri”.

Calendario Serie A 2019/2020 streaming: come e dove seguire il sorteggio

Il sorteggio del nuovo calendario di Serie A sarà trasmesso sui canali “Sky” a partire dalle ore 19:00, con collegamento dalle ore 18:30. Sorteggio visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro smartphone o tablet.

Sorteggio Calendario Serie A 2019/2020

Ecco la 1a giornata Serie A: subito un big match tra Napoli e Fiorentina. Cellino contro il suo passato e l’Inter di Conte contro il Lecce

La 2a giornata: Juventus-Napoli e Lazio-Roma i big match!

Tutte le partite dalla 3a alla 11a giornata:

Le gare in programma dalla 12a alla 16a giornata:

Le ultime tre giornate di campionato: Inter-Napoli alla penultima, la Juve in casa contro la Roma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!