Lotta Champions, ora il calendario spaventa il Milan! Rischia anche la Juve, Atalanta verso la gloria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calendario lotta Champions League – Cinque giornate alla fine del campionato e lotta Champions League pronta a entrare nel vivo. Classifica corta con cinque squadra racchiuse in 7 punti (in attesa del recupero tra Lazio-Torino che potrebbe accorciare le distanze a 4 punti).

Inter virtualmente Campione d’Italia e certa della qualificazione alla prossima Champions League. Bene anche l’Atalanta, pronta a chiudere in bellezza un’altra stagione trionfale. Nerazzurri cinici, compatti e letali in fase offensiva: difficilmente la Dea fallirà il suo obiettivo negli ultimi cinque turni.

In totale risalita anche il Napoli di Gattuso: ottimo stato di forma e calendario piuttosto agibile in vista dell’ultimo rush finale. Rischiano grosso Milan e Juventus, mentre la Lazio potrebbe ritornare in corsa in attesa del recupero della sfida contro il Torino. Lotta Champions League avvincente e serrata: la sensazione è che si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti di gioco.

Lotta Champions League: il calendario di Atalanta, Napoli, Juventus, Milan e Lazio

Cinque giornate al termine del campionato. Calendario piuttosto agevole per Atalanta e Napoli, più complicati i percorsi di Juventus e Milan, le quali si sfideranno in un autentico spareggio Champions in occasione della 35^ giornata. Rossoneri impegnati anche contro l’Atalanta nell’ultima giornata, mentre la potenziale rimonta della Lazio sarà ostacolata dal derby contro la Roma in programma alla penultima giornata.

CALENDARIO ATALANTA: SASSUOLO, PARMA, Benevento, GENOA, Milan

CALENDARIO NAPOLI: Cagliari, SPEZIA, Udinese, FIORENTINA, Verona

CALENDARIO JUVENTUS: UDINESE, Milan, SASSUOLO, Inter, BOLOGNA

CALENDARIO MILAN: Benevento, JUVENTUS, TORINO, Cagliari, ATALANTA

CALENDARIO LAZIO: Genoa, FIORENTINA, Parma, ROMA, SASSUOLO (da recuperare anche la sfida contro il Torino)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!