Venezia scatenato: è fatta per l’ex difensore della Juventus, attesa l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caldara al Venezia: ora è fatta. L’ex difensore di Atalanta, Juventus e Milan, dopo l’ultima stagione nelle file della Dea, ha detto sì alla corte del Venezia. Il centrale difensivo si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un nuovo acquisto che permetterà alla formazione di Zanetti di consolidare la retroguardia in vista dell’inizio della stagione. Questo ciò che riporta TMW.

Venezia scatenato sul mercato, ma non è ancora finita. I lagunari potrebbe affondare il colpo per un altro centrale difensivo, un centrocampista centrale e poi un nuovo attaccante di categoria, capace di far reparto da solo e che possa mettere a segno gol pesanti a fini della salvezza.

Per la difesa intriga la suggestione Rugani, ma difficilmente la Juventus lascerà partire il giocatore in caso di cessione di Demiral. Occhi puntati anche su Fazio della Roma e Juan Jesus, quest’ultimo svincolato. Difficile arrivare al centrale argentino della Roma, in scadenza nel 2022 e valutato 3 milioni di euro, per quel che riguarda Juan Jesus, sul brasiliano è forte la concorrenze di diverse squadre di Serie A e Premier League.

Caldara al Venezia: come cambia il mercato dei lagunari, idee Lapadula e Fagioli

Come detto, il Venezia potrebbe tentare l’assalto anche a un nuovo attaccante di categoria. Un centravanti esperto, abile in area di rigore e pronto a caricarsi sulle spalle l’intero reparto offensivo. Nelle ultime ore starebbe spuntando fuori l’idea Lapadula, anche se attualmente non esiste alcun tipo di trattativa.

Per il centrocampo piace Fagioli, ma la Juventus di Allegri potrebbe aprire alla cessione in prestito secco solamente in caso di assalto a Pjanic (oltre Locatelli). Qualora i bianconeri dovesse riportare a Torino il centrocampista bosniaco, Fagioli potrebbe lasciare la Juventus in prestito per fare esperienza giocando con costanza e continuità. Il Venezia osserva interessato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!