Infortuni alle spalle, Caldara può esordire in A col Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Caldara titolare, il difensore è vicino all’esordio con il Milan. Le indiscrezioni più recenti rivelano infatti che Mattia Caldara potrebbe essere schierato in campo dal primo minuto nella sfida contro la Lazio. Nel comunicato ufficiale emesso dai rossoneri lo scorso ottobre si evidenziava ancora un problema fisico.

La speranza di vedere Caldara titolare è stata rimandata fin troppo a lungo. Inizialmente si pensava infatti che potesse recuperare entro metà febbraio ma così non è stato. Ora Caldara punta ad esordire ufficialmente in Serie A con la maglia del Milan. Fino a questo momento il ventiquattrenne è stato impiegato per soli 90 minuti in occasione della partita di Europa League vinta per 1 a 0 sul Dudelange il 20 settembre 2018. Sabato sera potrebbe tornare a sorridere.

Arrivato al Milan in estate dopo esser passato dalla Juventus, nella passata annata calcistica Caldara si è distinto con la maglia dell’Atalanta. In due stagioni con i bergamaschi, Mattia Caldara ha collezionato 66 presenze e 10 reti tra campionato e coppe varie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!