Atalanta, contatti per il ritorno di Caldara: svolta al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo i tanti infortuni Mattia Caldara starebbe valutando l’idea di tornare all’Atalanta per la sessione di gennaio: operazione non semplice come riporta Gianlucadimarzio.com. La Dea vorrebbe riportare a casa il difensore cresciuto nel settore giovanile atalantino. Il Milan, però, non molla Todibo. Intanto in chiave uscite, la società nerazzurra prepara la cessione di Kjaer alla Sampdoria (operazione confermata dal direttore sportivo Osti prima della sfida contro il Milan a Sky Sport). Non solo il difensore danese, anche Ibanez è in partenza.

Qualora il Milan decidesse di concludere la trattativa con l’Atalanta per il potenziale passaggio di Caldara alla Dea, potrebbe verificarsi il riscatto del difensore rossonero, il quale con la maglia del Diavolo non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Un affondo di mercato che potrebbe convenire alle due squadre e al calciatore stesso, soprattutto dal punto di vista tecnico-tattico. Un affare che potrebbe alterare anche alcuni equilibri in chiave Fantacalcio.

Non solo Caldara Atalanta: il Milan continua il pressing su Todibo

Il Milan, dopo l’acquisto di Ibrahimovic, non molla Todibo: il difensore del Barcellona è l’obiettivo primario dei rossoneri. Nei prossimi due giorni si attendono risposte: sul classe ’99 c’è anche il Monaco, ma dal club di Via Aldo Rossi filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione dopo il blitz del ds Massara. Il Milan, come riporta Gianlucadimarzio.com, non ha intenzione di “perdere” troppo tempo, e qualora la trattativa dovesse complicarsi, cambierà obiettivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!