Calciomercato, Zajc può tornare al fantacalcio: ecco chi lo vorrebbe!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una notizia che può far contenti i fantallenatori: Miha Zajc può tornare al fantacalcio. Precisamente il nome dell’ex trequartista dell’Empoli è stato accostato a quello del Brescia. Un colpo importante di mercato per Cellino, ma che non può fare altro che far felici anche i fantallenatori che in sole 20 partite di Serie A si erano innamorati dello sloveno. Zajc al Brescia è un’indiscrezione lanciata da Gianlucadimarzio.com, che parla di lui come dell’obiettivo delle Rondinelle, con cui sarebbe stata avviata una trattativa.

Chi non lo ricorda: Zajc a gennaio aveva scelto di accettare il Fenerbahçe trasferendosi in Turchia nel finale di mercato. Ma adesso lo scenario può cambiare, una notizia utile anche in ottica dell’asta di riparazione. Un’ipotesi che se si dovesse concretizzare porterebbe, oltre che Zajc al Brescia, un nuovo obiettivo per i fantallenatori.

Non solo Zajc al Brescia: le Rondinelle hanno chiuso per Skrabb

A centrocampo, il club di Cellino, come sottolinea Gianlucadimarzio.com, ha ormai chiuso per l’arrivo di Simon Skrabb, centrocampista finlandese classe ’95 di proprietà del Norrköping, con cui in stagione ha collezionato sei presenze. Ha giocato nella massima serie finlandese con la maglia dello Jaro, con cui nel 2011 è diventato il giocatore più giovane ad aver segnato nel campionato di Veikkausliiga. Poi due stagioni in prestito all’Åtvidaberg, e una nel 2016 a titolo temporaneo con il Gefle. Dal gennaio del 2017 che milita nel campionato svedese con il Norrköping. Nel 2015, proprio contro il Gefle ha messo a segno una rete incredibile con il colpo dello scorpione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!