Roma, novità nella trattativa per Xhaka: si può chiudere entro poche ore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – Potrebbe chiudersi nel giro di poche ore il primo colpo di mercato della nuova Roma targata José Mourinho. Sta infatti per arrivare la fumata bianca definitiva nell’affare che porterà nella Capitale Granit Xhaka.

È stato il tecnico portoghese in prima persona a cercare di portare avanti l’affare con l’Arsenal. Lo Special One, infatti, ha visto giocare il centrocampista svizzero – schierato sporadicamente anche da centrale difensivo in questa stagione – e ha spinto per prenderlo.

Tanto che in queste ore si parla addirittura di trattativa in dirittura di arrivo. Xhaka è infatti sempre più vicino ad approdare in maglia giallorossa, diventando così il primo rinforzo per Mourinho.

Xhaka alla Roma, annuncio atteso a ore

Stando a quanto riportano alcuni colleghi britannici, in primis l’esperto di mercato Chris Wheatley, Xhaka è a un passo dalla firma con la sua nuova squadra. Sarebbe infatti arrivato il via libera da parte dei Gunners, pronti a fare cassa con la cessione del mediano elvetico.

Dunque il primo affare in entrata per la nuova Roma è ormai in dirittura di arrivo. Mourinho avrà il mediano di esperienza e spessore internazionale che chiedeva, il primo tassello per costruire la squadra del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!