Verona, Di Francesco pesca in Sardegna: scambio di attaccanti in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Verona – Inizia a prendere forma il nuovo Verona di Di Francesco che ha l’occasione di rilanciarsi in Serie A dopo la deludente avventura al Cagliari della passata stagione.

I primi rinforzi potrebbero arrivare proprio dalla Sardegna visto che il nuovo tecnico scaligero vorrebbe chiamare a sé alcuni dei giocatori che possono aiutarlo nella sua nuova avventura.

Uno dei giocatori che piace al Verona è Zappa che, richiesto anche dall’Empoli, difficilmente lascerà Cagliari visto che Semplici sembra molto intenzionato a puntare su di lui. Il club di Setti resta comunque alla finestra pronta a provare l’affondo decisivo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Verona: scambio in vista col Cagliari

Tra i reparti che verranno maggiormente ritoccati c’è l’attacco che, al momento, può contare in rosa di Lasagna e Kalinic, oltre che su Di Carmine rientrato dal prestito al Crotone e che piace molto in Serie B.

Di Francesco però non è molto convinto degli uomini a disposizione e quindi ha richiesto alla società un rinforzo di peso. Il nome fatto è quello di Giovanni Simeone per cui si starebbe pensando a uno scambio con Kevin Lasagna (con conguaglio economico in favore dei sardi).

La concorrenza per l’argentino è comunque agguerrita visto che piace al Bologna, ma anche all’Olympique Marsiglia e al West Ham. La pista Verona è al momento però quella più calda visto che il Cagliari con Lasagna avrebbe un’alternativa in più per il proprio attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!