Verona, Silvestri può restare: idea Hernani per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Verona – Stenta a decollare il calciomercato del Verona che, dopo aver affidato la panchina a Eusebio Di Francesco, non ha ancora messo a segno alcun colpo in vista della prossima stagione.

Uno degli obiettivi della dirigenza è però anche quello di riuscire a trattenere i giocatori di maggior qualità. È ovvio che però proprio la cessione di uno dei pezzi pregiati potrebbe dare il via al mercato in entrata.

Uno dei giocatori che sembrava avere più mercato è Silvestri che, reduce da due ottime stagioni, era finito nel mirino di alcuni club di Serie A come Inter e Atalanta. Il portiere però adesso potrebbe restare in gialloblu visto che nessuna offerta è arrivata sulla scrivania del presidente Setti.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Verona: idea Hernani per il centrocampo

Il mercato del Verona sarà improntato sulla ricerca di colpi low cost, soprattutto nel caso in cui non dovessero partire i big come Zaccagni e Silvestri. Uno dei nomi che gli scaligeri stanno seguendo per il centrocampo è quello di Hernani.

Il brasiliano è uno dei giocatori più ambiti del Parma che non vorrebbe lasciarlo partire per puntare subito al ritorno in Serie A. Il Verona però starebbe per mettere sul piatto un’offerta importante per consegnare a Di Francesco il suo nuovo regista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!