Juric chiede rinforzi, si sogna Lammers per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Verona – Nonostante le richieste di Ivan Juric, il mercato del Verona stenta a decollare. La squadra del tecnico croato sta disputando un campionato di tutto rispetto, visto che dopo 17 giornate occupa il nono posto in classifica.

Uno dei punti di forza dell’allenatore ex Genoa è proprio quella di riuscire a valorizzare al massimo tutta la rosa a disposizione, lanciando sempre giovani interessanti anche in partite importanti. In questa sessione di mercato, però, il ds D’Amico sta cercando elementi di livello per compiere il definitivo salto di qualità. 

In questa prima parte della stagione sono tanti quei giocatori che, per diversi motivi, hanno tradito le aspettative. Basti pensare a Benassi che, causa infortunio, non è mai sceso in campo per dare il suo contributo agli scaligeri. Motivo per cui Juric chiede qualche innesto per completare la rosa.   

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Verona: tutto su Lammers per l’attacco

I primi obiettivi del mercato invernale del Verona sono tutti sfumati: Meitè e Duncan. In attesa d’individuare nuovi nomi per la linea mediana, la società si sta muovendo per accontentare Juric in attacco.   

Il primo giocatore cercato dal Verona è stato Kouamè, ma la Fiorentina continua a giocare al rialzo per l’attaccante ivoriano. Un’altra pista portava inizialmente a Kevin Lasagna in uscita dall’Udinese, ma il giocatore è stato tolto dal mercato per via dei numerosi infortuni registrati dai friulani.

L’unico nome che rimane vivo, in questo momento, è quello di Lammers dell’Atalanta. L’olandese, corteggiato anche dal Torino, andrebbe via solo in prestito secco. Una soluzione congeniale per la politica di un club che non può disporre di grandi budget per rinforzarsi. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!