Verona, caccia al difensore: piace Bani e un ex Spezia. Obiettivo Bourabia per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato VeronaDi Francesco avrà il compito di non far rimpiangere Juric, autore di 2 ottime stagioni con il Verona. L’ex allenatore del Cagliari punterà a rinforzare ulteriormente la difesa per raggiungere un’altra tranquilla salvezza.

Dal Sassuolo potrebbe giungere il nuovo difensore. secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club scaligero proverà a portare in Veneto il giovane Marchizza. Il nazionale Under 21 ha disputato una buona stagione con la maglia della Spezia, contribuendo alla salvezza degli spezzini. Sul giocatore neroverde, si sono fatte avanti anche Cagliari, Empoli e Udinese.

Oltre a Marchizza, il Verona cercherà di confermare Magnani oppure avanzerà un’offerta per Mattia Bani. L’ex Chievo e Bologna ha vissuto un’annata in chiaroscuro, prima al Genoa e poi al Parma dove ha bevuto il calice amaro della retrocessione. Gli scaligeri vogliono rilanciarlo e sono pronti a prelevare in prestito il centrale difensivo ma i grifoni proveranno ad inserire l’obbligo di riscatto.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Verona, obiettivo Bourabia per il centrocampo

Prosegue il filo diretto tra Verona e Sassuolo. Il club veneto ha chiesto informazioni per il regista marocchino Mehdi Bourabia che lascerà l’Emilia in questa sessione di mercato. Potrebbe nascere uno scambio tra le 2 società con Gunter il quale compirà il percorso inverso. A riportarlo è il Corriere dello Sport

Il centrale turco è uno dei candidati a rimpiazzare Marlon, passato allo Shakhtar Donetsk. Il Verona ha, per ora, posto il veto sulla cessione di Gunter ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!