Calciomercato Venezia, Zanetti fa il punto della situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Venezia – Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha presentato la prossima stagione di Serie A degli arancioneroverdi. Il club, dopo la cavalcata di Serie B culminata con la promozione, ha deciso ancora di puntare su di lui.

L’allenatore, presentando la prossima stagione, ha parlato oltre che delle sue idee di gioco anche del mercato che dovrà essere sicuramente di livello per assicurare al Venezia la permanenza nella massima serie.

“Sicuramente ci serviranno due difensori centrali, una mezz’ala, un centrocampista di spinta, una punta e un esterno sinistro. Attualmente abbiamo una rosa molto ampia, per questo cercheremo di accontentare tutti i ragazzi”.

www.imagephotoagency.it

Venezia, Zanetti: “Schnegg ottimo giocatore”

“David (Schnegg, ndr) è un ottimo giocatore, da noi potrebbe fare molto bene anche se dovrà migliorare tanto tecnicamente. Ebuehi ha caratteristiche diverse da Mazzocchi e sulla destra siamo a posto così. Peretz è un giocatore che mi piace molto, ha ottime caratteristiche e gli piace giocare box to box”.

“Poi, come d’accordi con la società, porteremo con noi cinque ragazzi della Primavera che sono interessanti come prospetti futuri. Heymans non lo considero tra i nuovi perché già nei play-off è stato con noi, anche se non ha giocato. Gli altri aspetto di vederli sul campo e poi vi darò la mia personale opinione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!