Venezia, idee Pinamonti e Zirkzee per l’attacco: piace l’Under 21 Frattesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Venezia – i lagunari hanno lanciato i primi segnali sul mercato. Gli arrivi di Schnegg e Peretz sono solo l’inizio del Venezia che proverà a centrare la salvezza al primo colpo. L’attacco sarà fondamentale per raggiungere questo obiettivo e il club veneto sta gettando la maschera su un giocatore dell’Inter.

L’operazione Pinamonti al Venezia comincia a prendere forma. Dopo aver vissuto una stagione da panchinaro fisso con il club nerazzurro, la giovane punta vuol riprendere a giocare con regolarità. Il club arancioneroverde può offrirgli questa opportunità e gli ottimi rapporti con l’Inter possono facilitare il suo passaggio in Veneto.

Nel mirino dei lagunari c’è anche Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese è reduce dall’esperienza infelice con il Parma: nessun gol realizzato e solo 4 presenze in A per via di alcuni infortuni. Il Bayern Monaco è disposto a cedere nuovamente Zirkzee in Italia, con il Venezia in prima fila. Sulle sue tracce, c’è anche la Salernitana.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Venezia: Zanetti pesca dall’Italia Under 21

L’Italia non è andata oltre i quarti agli Europei Under 21 ma la nazionale di Nicolato annovera prospetti interessati. Il Venezia ha annotato i giocatori che possono fare al caso di Zanetti. Il primo nome nella lista è quello di Frattesi che ha vissuto una stagione eccellente con la maglia del Monza.

Frattesi è destinato a tornare al Sassuolo ma non è certa la sua permanenza. Dionisi dovrà decidere se trattenerlo oppure mandarlo in prestito per farsi le ossa. Ai lagunari piacciono anche i profili di Ranieri e Del Prato. Entrambi i difensori hanno disputato un buon campionato di B con Ascoli e Reggina. Fiorentina e Atalanta, le proprietarie dei loro cartellini, non dovrebbero porre alcun veto su una nuova cessione in prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!