Calciomercato Venezia: obiettivo Pinamonti e suggestione Balotelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Venezia – dopo 19 anni, il Venezia torna ad affacciarsi in Serie A. Tutto il merito della promozione va al giovane allenatore Paolo Zanetti a cui è bastata una stagione per realizzare un sogno che i lagunari cullavano da diverso tempo. Nonostante le numerose richieste, il tecnico di Valdagno resterà al suo posto, per tentare a strappare la salvezza al primo colpo.

Il talento non manca nella formazione veneta: Johnsen e Maleh sono i fiori all’occhiello. Quest’ultimo è destinato a passare alla Fiorentina, a partire da luglio, ma il Venezia proverà a trattenerlo per farsi le ossa. Oltre alla probabile conferma di Sebastiano Esposito, l’Inter potrebbe portare altri giovani interessanti alla società arancioneroverde, su tutti Agoumè e Mulattieri.

Sempre dal club nerazzurro, i lagunari proveranno ad ottenere anche Pinamonti e Salcedo i quali ricoprerebbero un ruolo centrale nell’attacco di Zanetti. Per rinforzare la difesa, Gagliolo e Iacoponi del Parma sono profili piuttosto graditi e potrebbe bussare alla porta della Sampdoria per ottenere Depaoli, reduce da una stagione giocata a metà tra Atatanta e Benevento.

Calciomercato Venezia: suggestione Balotelli

Con il Monza non è riuscito a centrare la promozione ma il Venezia potrebbe offrirgli il pass per tornare in Serie A. L’ipotesi Balotelli stuzzica la dirigenza veneta, disposta a compiere questo azzardo per regalare a Paolo Zanetti un rinforzo di spessore.

I comportamenti di SuperMario non spaventano il Venezia pronta ad accogliere l’esperta punta bresciana. In cabina di regia, la compagine arancioneroverde sta sondando il terreno per Miguel Veloso, cercato anche dallo Spezia, e Brugman del Parma il quale preferirebbe restare in A anziché scendere in cadetteria con i ducali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!