Venezia, in arrivo il capitano dell’Israele Peretz. Occhi puntati su Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Venezia – dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’esterno austriaco Schnegg dal Lask, il Venezia è pronto a piazzare il secondo colpo proveniente dall’estero. Nella città lagunare è giunto il capitano della nazionale israeliana Dor Peretz.

Di proprietà del Maccabi TeL-Aviv, Peretz è un centrocampista universale, bravo a rendersi pericoloso in avanti e dar man forte sulla mediana. Recentemente, è stato eletto miglior giocatore del campionato israeliano grazie all’ottimo rendimento e alle 10 reti realizzate tra la Liga Ha’Al e l’Europa League.

Il sito gianlucadimarzio.com ha riportato l’interesse del Venezia e che la trattativa per Peretz è già a buon punto. Si attendono sviluppi nelle prossime ore con il giocatore entusiasta della destinazione e di confrontarsi in un campionato competitivo come la nostra Serie A.

Calciomercato Venezia, occhi puntati sui talenti dell’Inter

Il Venezia non vuol interrompere i contatti con l’Inter, iniziati con il prestito del giovane attaccante Sebastiano Esposito. Il sogno del club veneto è quello di prelevare in prestito Andrea Pinamonti. Nella passata stagione con i nerazzurri ha trovato poco spazio (solo 8 presenze e 1 gol siglato) ed è destinato a cambiare aria. La stessa strada potrebbe percorrerla il centrocampista francese Agoumè, reduce dall’esperienza con lo Spezia di Italiano, e i “primaveraMulattieri e Satriano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!