Calciomercato Venezia: Mirante o Vicario per la porta. Piace un ex Benevento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Venezia – cambia il focus del mercato arancioneroverde: adesso bisogna sistemare la porta. Non si tratta di una bocciatura vera e propria nei confronti di Maenppa e Lezzerini ma Zanetti ha chiesto un profilo più esperto.

Il primo nome sulla lista del ds Collauto è quello di Antonio Mirante. Svincolato dalla Roma, il portiere di Castellammare di Stabia rispecchia l’identikit tracciato dall’allenatore dei lagunari. Non manca la folta concorrenza sull’ex estremo difensore giallorosso: l’Udinese ha individuato in lui il degno erede di Musso. Si preannuncia uno scontro di mercato tra le 2 società.

Anche per Vicario, il Venezia dovrà lottare. Il secondo di Cragno al Cagliari è nel mirino del Genoa e del neopromosso Empoli. I veneti proveranno a giocare la carta nostalgia: Vicario ha difeso i pali del Venezia dal 2015 al 2019 contribuendo alla risalita del club, dai Dilettanti alla serie B.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Venezia, per la porta si pensa anche a Quintana

Il Venezia valuta anche profili internazionali per il ruolo di portiere. Alla dirigenza arancioneroverde piace Aldair Quintana, estremo difensore dell’Atletico Nacional e della nazionale colombiana. Collauto ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore. Possibile un suo arrivo in prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è Sky Sport.

Per il centrocampo, il sogno si chiama Nicolas Viola. Chiusa l’esperienza con il Benevento, il regista calabrese è attualmente svincolato. Zanetti ha dato il benestare per questa operazione e anche il giocatore tornerebbe volentieri a calcare i campi della Serie A. L’unica problema è rappresentato dai problemi fisici che hanno tormentato Viola nell’ultima stagione. In difesa, resta in piedi l’ipotesi Vicari ma dovrà fare i conti con una nuova contendente: il Verona di Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!