
Calciomercato Venezia – Continuano le grandi manovre in casa Venezia per quel che riguarda la costruzione dell’organico in vista della prossima stagione. Sulla Laguna si ha piena coscienza del fatto che la rosa va rafforzata dopo la storica promozione.
Gli uomini a disposizione di Paolo Zanetti, infatti, potrebbero non bastare per dare la caccia all’obiettivo della salvezza. Per questo motivo il direttore sportivo Mattia Collauto è al lavoro per garantire i rinforzi necessari per un campionato senza troppe ansie.
In particolare il dirigente della compagine lagunare ha avviato i contatti con la Lazio per provare a portare in verdeneroarancio tre giocatori. Tre elementi che potrebbero dare maggiore spessore a un organico da rinforzare in maniera imponente.
Calciomercato Venezia, in pole c’è Andre Anderson
Il nome più caldo sulla strada che dalla Capitale porta in Laguna è quello di Andre Anderson, rientrato in biancoceleste dopo l’esperienza alla Salernitana. Il Venezia vorrebbe acquisire anche Sofyan Kiyine, altro giocatore reduce da una buona annata in Campania.
Il trittico di giocatori richiesti dai lagunari si conclude con Fabio Maistro. Il centrocampista classe 1998 ha giocato nella scorsa stagione sempre in Serie B, con la maglia del Pescara. Tutti e tre arriverebbero con la formula del prestito secco.