Calciomercato Venezia, si comincia dal portiere. Doppia idea in prestito da una big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Venezia – È ancora festa grande sulla Laguna per lo storico ritorno del Venezia in Serie A. Venti anni dopo l’ultima volta la formazione veneta è riuscita ad approdare nel calcio che conta, al termine di una stagione a dir poco estenuante.

Ora per i neroverdearancio è arrivato il momento di programmare il futuro sul piano del mercato, con alcune idee da pianificare per allestire un organico competitivo. Il primo colpo che sta per mettere a segno la società veneta riguarda la porta.

Sta per giungere a conclusione la trattativa con il Brescia per l’acquisto di Jesse Joronen. L’estremo difensore finlandese classe 1993 potrebbe essere il primo colpo del nuovo Venezia, in cambio di poco più di un milione di euro.

Calciomercato Venezia, idee Fagioli e Frabotta

Ma per allestire una squadra ancor più competitiva, il Venezia del direttore sportivo Mattia Collauto potrebbe intrecciare rapporti di mercato con le big. Nel mirino, infatti, ci sarebbero un paio di giocatori in esubero alla Juventus.

Si tratta di Nicolò Fagioli e Gianluca Frabotta, entrambi pronti ad approdare in prestito in Laguna. Resta da capire anche il nome della guida tecnica, visto che Paolo Zanetti è nel mirino di alcune squadre, come confermato dal presidente Niederauer: “So che ha richieste, ma mi auguro che rimanga: ne parliamo la settimana prossima“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!