Calciomercato Venezia: ufficiale l’arrivo di Jorge. Occhi su Vicari e Goldaniga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Venezia – i lagunari non vogliono perder tempo sul mercato. Gli ultimi innesti di Ebuehi e Jonathan Jorge sono ulteriori segnali, lanciati ai club di A che lotteranno alla salvezza. Non finirà qui la campagna acquisti del Venezia.

L’obiettivo del club arancioneroverde sarà quello di rinforzare la difesa con un elemento esperto. Nella lista del ds Collauto figura il centrale del Sassuolo Edoardo Goldaniga. Nell’ultima stagione, ha vestito la maglia del Genoa disputando 25 gare. Il Venezia potrebbe avanzare un’offerta di prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo nel caso in cui i veneti dovessero raggiungere la salvezza.

Sempre per la difesa, il Venezia proverà a riportare in Serie A Francesco Vicari. Il capitano della Spal potrebbe lasciare l’Emilia dopo 5 anni: il Monza è stato il primo club a chiedere informazioni ma preferirebbe aspettare la chiamata di un club di A. I lagunari sono pronti a cogliere l’opportunità utilizzando la stessa formula d’acquisto per Goldaniga.

Calciomercato Venezia, ufficiale l’arrivo di Jonathan Jorge

Non accenna ad arrestarsi la campagna acquisti del Venezia. La compagine veneta ha ingaggiato dall’Hammarby l’attaccante svedese classe 2003 Jonathan Jorge. Giungerà nella laguna in prestito per un anno con diritto di riscatto.

Ecco il comunicato del club: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con Hammarby IF per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto del giocatore Jonathan Jorge. L’attaccante svedese classe 2003, nel corso dell’ultima stagione sportiva ha esordito in prima squadra con la maglia del Taby FK, club militante nella Division 1 Norra svedese, segnando 2 gol nelle 2 partite disputate. Benvenuto Jonathan!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!