Calciomercato, tutte le news dell’ultimo giorno: Smalling alla Roma last minute

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato – Si chiude oggi, lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 20.00, l’ultimo giorno di calciomercato per la Serie A. Ultimo giorno di trattative con tanti affari, anche per le big del nostro campionato, in via di definizione. Non perderti nessuna trattativa di calciomercato: SEGUI LIVE I NOSTRI AGGIORNAMENTI.

LEGGI ANCHE: TABELLONE MERCATO E SCHEDE FANTACALCIO | SERIE A 2020/2021

LEGGI ANCHE: GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 20/21

Calciomercato, news e trattative dell’ultimo giorno di mercato

Ricarica la pagina per non perderti gli ultimi aggiornamenti

22:00 – Ufficiale, si è sbloccato l’affare Smalling. E’ un giocatore della Roma

19:58 – Ufficiale, Gerard Deulofeu all’Udinese

19:58 – Ufficiale, Siligardi al Crotone

19:57 – Ufficiale, Josè Maria Callejon alla Fiorentina

19:55 – Ufficiale, Karlo Letica alla Sampdoria

19:55 – Ufficiale, Amer Gojak al Torino

19:55 – Ufficiale, Adam Ounas al Cagliari

19:30 – Ufficiale, Maxime Busi al Parma

19:10 – Ufficiale l’arrivo di Maxime Lopez al Sassuolo

19:00 – Ufficiale, Nikola Kalinic al Verona

18:50 – Ufficiale, Federico Bonazzoli dalla Sampdoria al Torino.

18:30 – Ufficiale, Sebastiano Luperto dal Napoli al Crotone.

18:10 – Ufficiale, Tiemouè Bakayoko dal Chelsea al Napoli.

18:00 – Ufficiale, Federico Ceccherini dalla Fiorentina al Verona.

17:45 – Federico Chiesa è un nuovo calciatore della Juventus: il suo contratto è stato depositato in Lega al termine delle visite mediche. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (QUI tutti i dettagli dell’operazione)

17:19 – E’ fatta per il passaggio di Perotti al Fenerbahce, ma non si sblocca il ritorno di El Shaarawy in giallorosso: anche in questo caso c’è troppo poco tempo per un trasferimento internazionale.

17:12 – Nulla da fare per lo scambio Gervinho-Pinamonti tra Inter e Parma: troppo poco il tempo a disposizione per mettere d’accordo tutte le parti in causa.

17:00 – Ufficiale il passaggio di Mattia Bani al Genoa.

16:55 – Si complica sempre di più il ritorno di Nainggolan al Cagliari: le parti sono al lavoro ma la trattativa è davvero appesa a un filo. Intanto Inter e Parma lavorano per un possibile scambio di prestiti dell’ultimo minuto: Gervinho in nerazzurro e Pinamonti in gialloblù.

16:49 – Ufficiale anche la cessione di De Sciglio al Lione.

16:35 – Ufficiale il passaggio di Douglas Costa al Bayern Monaco.

16:13 Fiorentina, Callejon è atterrato in Italia: “Mi piace la Fiorentina, mi piace Firenze e sicuramente dopo Napoli volevo restare in Italia, per la mia famiglia e per le mie figlie. Voglio fare bene per i tifosi e per la società”.

16:10 Sampdoria: è fatta per Oscar Linner, estremo difensore della Nazionale svedese. Arriverà dai tedeschi dell’Arminia Bielefeld, sarà il vice Audero.

16:00 – Il Cagliari spinge per Ounas: si lavora a un prestito per l’esterno offensivo del Napoli (QUI tutti i dettagli sul mercato dei rossoblù).

15:45 – Bologna, nulla da fare per Todibo: la società rossoblù ha deciso di chiudere ufficialmente il suo mercato e non fare più operazioni in entrata.

15:40 – Inter, Asamoah va verso la rescissione: l’agente del calciatore è in sede in questi minuti per porre fine alla sua avventura in nerazzurro.

15:20 – Doppio colpo per il Torino che, dopo Gojak, ha chiuso anche per Federico Bonazzoli: l’attaccante della Sampdoria arriva in prestito con obbligo di riscatto.

www.imagephotoagency.it

15:06 – Roma, si tenta un nuovo assalto a Chris Smalling: alzata l’offerta al Manchester United a 15 milioni di euro più bonus. Qualora gli inglesi rifiutassero ancora, i giallorossi virerebbero su un nuovo obiettivo: al momento Rudiger (in prestito dal Chelsea) è favorito su Alderweireld e Papastathopoulos.

14:55 – Torino, è fatta per l’arrivo di Amer Gojak, trequartista classe 1997 della Dinamo Zagabria: il calciatore sta effettuando le visite mediche nella capitale croata, per poi firmare il contratto e andare direttamente in Nazionale.

14:40 Inter: il giovane Pirola passa in prestito al Monza, accordo totale

14:30 Udinese: sondaggio deciso su Deulofeu. Sull’ex Milan resta forte anche l’interesse della Fiorentina (QUI tutti i dettagli).

14:25 Sampdoria: in caso di addio a Bonazzoli il club blucerchiato potrebbe puntare dritto su Llorente, quest’ultimo in uscita dal Napoli

14:20 Bologna, idea Llorente per l’attacco. L’attaccante spagnolo piace particolarmente a Mihajlovic

14:15 UFFICIALE: L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: SCHIAPPACASSE Nicolas (’99, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’Atletico Madrid

14:00 Cagliari-Nainggolan: si lavora per il ritorno. L’agente incontra l’Inter, si attende la fumata bianca

www.imagephotoagency.it

13:50 Juventus: iniziate le visite mediche di Chiesa a Firenze. Ufficialità attesa nelle prossime ore

13:45 Djidji, difensore del Torino, è ad un passo dal Crotone.

13:40 Amad Diallo Traorè va al Manchester United: operazione da 30 milioni di euro più bonus.

13:30 Il Bologna alla ricerca di un difensore: i rossoblù valutano Todibo del Barcellona. Si cerca di chiudere la trattativa.

13:15 Il Torino vira su Amer Gojak, trequartista classe 1997 della Dinamo Zagabria

12:47 Roma: per la difesa spunta Omeragic, classe 2002, centrale dello Zurigo. Stand-by Smalling, ma operazione decisamente complicata

12:33 Nessun accordo tra Torino e Sampdoria, Ramirez dovrebbe rimanere in blucerchiato. Si tratta per il prestito di Federico Bonazzoli.

12:30 Il Milan alla ricerca del difensore: nel mirino sempre Kabak e Rudiger. L’ultimo nome è Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo.

12:15 Parma, idea Vlahovic se parte Inglese.

12:00 La cessione di Perotti blocca l’arrivo di El Shaarawy: non c’è l’accordo totale col Fenerbahce.

11:45 UFFICIALE Gigliotti lascia il Crotone e va in Serie B: il calciatore passa al Chievo Verona.

11:20 UFFICIALE Dermaku lascia il Fantacalcio: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, il difensore passa al Lecce.

11:15 Kyle Krause, nuovo proprietario del Parma, ha annunciato tre nuovi acquisti. Definiti gli accordi per Wylan Cyprien, Nicolussi Caviglia e Yordan Osorio.

11:00 La Fiorentina dopo Martinez Quarta è ad un passo da Antonio Barreca, che sta svolgendo in questi minuti le visite mediche.

10:30 Sassuolo, colpo Maxime Lopez, centrocampista classe 1997 di proprietà dell’Olympique Marsiglia. Operazione chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

10:15 Juventus: possibile affondo per Emerson Palmieri e assalto a una una nuova punta. Ore calde in casa bianconera.

10:00 UFFICIALE: Darmian è un nuovo giocatore dell’Inter, contratto depositato.

09:50 Crotone: forte interesse per Sutalo e Falco. Occhio anche all’idea Luperto dal Napoli

09:45 Parma: Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Valentin Mihăilă (02-02-2000, Targoviste) dalla Società CS U Craiova. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025.

9.35 Martinez Quarta sarà un nuovo calciatore della Fiorentina: il difensore argentino ha firmato il contratto che lo legherà alla Viola. Operazione chiusa sulla base di 12 milioni di euro. L’ormai ex River arriverà dopo la sosta.

09:30 Inter: Joao Mario a un passo dallo Sporting. Moses vicinissimo al ritorno

9:15 Diego Laxalt direzione Celtic: operazione che dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito secco.

09:00 Callejon-Fiorentina: ultimi dettagli da limare prima della definitiva fumata bianca. La Viola potrebbe mettere le mani anche su Deulofeu.

08:45 Smalling-Roma: assalto finale, ma strada leggermente in salita. I giallorossi ci proveranno ancora. Arriverà comunque un nuovo centrale difensivo. Si viaggia spediti anche verso il ritorno di El Shaarawy, Kluivert verso l’addio.

08:30 Chiesa-Juventus: accordo totale, l’attaccante viola effettuerà le visite mediche a Firenze prima della firma sul contratto con i bianconeri. Pronto un contratto di 5 anni da circa 5,5 milioni di euro netti a stagione.

08:00- Kalinic al Verona: ci siamo, accordo raggiunto. Juric potrà contare sul suo nuovo centravanti. Ultimi dettagli, poi l’annuncio ufficiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!