La Fiorentina pensa al futuro e si assicura uno dei prospetti più interessanti. Con una trattativa lampo, il ds Corvino ha chiuso l’operazione Traoré con l’Empoli a cui andranno 12 milioni. Si tratta di un operazione a titolo definitivo con il calciatore ivoriano che si trasferirà a Firenze a partire da luglio.
Da questa trattativa, l’Empoli ha ottenuto il prestito del giovane attaccante Vlahovic. Il classe ’00 della Fiorentina approderà in prestito per 6 mesi.
#Traorè è un calciatore della Fiorentina
Leggi il comunicato ufficiale ? https://t.co/BucLjAdQJv#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti pic.twitter.com/UNn4XvYQC8— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 15, 2019
Fiorentina, ecco il comunicato del club
La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hamed Junior Traorè dall’Empoli FC. Traorè è nato a Abidjan (Costa D’Avorio) il 16 febbraio del 2000. Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola fino al 30 giugno 2023, resterà in prestito all’Empoli fino al 30 giugno 2019″.