Udinese, si raffredda l’asse con il Watford: cosa filtra su Pereyra e Deulofeu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – L’Udinese, nel corso di questa stagione, ha dimostrato di badare al sodo raggiungendo senza particolari difficoltà una salvezza che, a dire il vero, inizia a stare un po’ stretta alla realtà friulana.

Uno degli obiettivi dell’esperto ds Marino in vista della prossima stagione sarà, oltre a quello di cercare di confermare gli elementi più valorosi, la ricerca di nuovi talenti da inserire nella rosa al servizio di Gotti (molto vicino alla conferma) e capire chi, dei giocatori attualmente a disposizione, potrà garantire il giusto apporto per fare il salto di qualità.

Gli occhi della dirigenza sono puntati soprattutto su tre giocatori che, per motivi diversi, non hanno dato quello che tutti si aspettavano deludendo così le aspettative della piazza: Deulofeu, Pereyra e Pussetto. Tre giocatori che, tra le altre cose, hanno tutti a che fare con il Watford, club inglese gestito dalla famiglia Pozzo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Udinese: cosa trapela dal Watford

Il Watford, stando a quanto riportato da alcuni media inglesi, non sarebbe intenzionato a riaccogliere Deulofeu, Pereyra e Pussetto per la prossima stagione che lo vedrà militare in Premier League dopo la promozione ottenuta quest’anno.

Come riferito dallo stesso ds Cristiano Giarretta, infatti, la società è alla ricerca di profili che possano aggiungere qualcosa alla rosa attuale, cosa che nessuno dei tre bianconeri sarebbe in grado di garantire alla luce di quanto dimostrato in questa stagione friulana.

www.imagephotoagency.it

Ecco che quindi per i tre giocatori potrebbero aprirsi nuove strade di mercato, anche se sarà Gotti ad avere l’ultima parola su chi potrà tornare utile per il prossimo campionato di Serie A, magari dopo aver avuto risposte utili nel corso del precampionato.

L’unico dei tre per cui, al momento, si potrebbe muovere qualcosa è Deulofeu per cui c’è l’interesse del Villareal di Emery. Il club spagnolo potrebbe puntare su di lui per completare la propria rosa e, con un’offerta vicino ai 10 milioni, Pozzo potrebbe lasciarlo partire senza problemi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!