Calciomercato Udinese, Simeone nuova idea per l’attacco: c’è il sostituto di De Paul

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Udinese potrebbe partire dalla ricerca di un nuovo centravanti. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Simeone, in uscita dal Cagliari e a caccia di una nuova avventura che possa consentirgli di recitare un ruolo da titolare e protagonista.

L’ex Genoa piace parecchio anche alla Sampdoria e al Bologna, ma non è escluso che l’Udinese possa inserirsi nell’operazione. Nessun contatto tra le parti, almeno per il momento, ma il profilo dell’argentino potrebbe fare perfettamente al caso di Gotti e dei friulani.

L’addio di De Paul, invece, sarà rimpiazzato da un centrocampista abile nel palleggio e nel dettare i tempi della manovra. Occhi puntati su Hernani del Parma, ma attenzione anche al possibile affondo su Viola del Benevento.

LEGGI ANCHE: Udinese, già individuato l’erede di Musso: i dettagli

Calciomercato Udinese, occasione Viola del Benevento: in difesa caccia a un centrale

Viola potrebbe rappresentare una suggestione interessante per arricchire la linea mediana friulana di qualità e geometrie. Non solo, l’Udinese punterà l’indice anche su un nuovo centrale difensivo, un profilo esperto e abile nel gioco aereo.

Fazio, Juan Jesus e Tonelli potrebbero fare al caso dei bianconeri, ma bisognerà valutare le possibili richieste d’ingaggio dei giocatori e i piani della società friulana in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!