Udinese, si lavora per dare una punta a mister Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – I friulani, complice il deludente inizio di campionato, sono alla ricerca di quegli innesti giusti capaci di poter dare nuova linfa a mister Gotti. L’Udinese, al momento, ha solo quattro in punti in più sulla zona retrocessione, nonostante la qualità della sua rosa. 

Pierpaolo Marino sta lavorando per piazzare qualche colpo importante in questa sessione di mercato, sia in entrata che in uscita. Il reparto che più ha bisogno di un rinforzo è, senza dubbio, l’attacco visto il gravissimo infortunio di Pussetto e le condizioni non ottimali di Okaka e Forestieri. 

Non è da escludere che possano esserci arrivi negli altri reparti. Per quanto riguarda la difesa, ad esempio, Marino sta monitorando la situazione del difensore Montassar Taibi del Caykur Rizaspor. Il centrale, seguito anche da Fiorentina e Torino,  è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato. 

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Udinese: piace Pinamonti per l’attacco

Il nome caldo delle ultime ore, per l’attacco friulano, è quello di Andrea Pinamonti. L’attaccante, ex Genoa, è uno degli attaccanti più ambiti di questo mercato invernale dato che all’Inter sta trovando pochissimo spazio (due presenze finora). Il classe ’99, del resto, è rimasto in nerazzurro per svolgere il ruolo di vice Lukaku, quindi il suo poco impiego non sorprende nessuno. 

Il nome di Pinamonti è legato anche a quello di Kevin Lasagna. Ci sarebbero, infatti, delle indiscrezioni su un forte interesse del Verona per l’attaccante bianconero che, se concretizzato, porterebbero Marino a puntare forte sull’interista. Uno degli scogli da superare è quello dell’ingaggio che, attualmente, si aggira intorno a 1,8 milioni di euro a stagione. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!