Udinese, Marino a un passo da Maxi Romero: in arrivo anche un esterno del Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – L’Udinese, dopo aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Luca Gotti, sta iniziando a muovere i primi passi in questo calciomercato che finora l’ha vista partecipe più di movimenti in uscita che in entrata. Come dimostra la cessione di Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid, per la quale però ancora manca l’ufficialità da parte degli spagnoli.

Il direttore dell’area tecnica Marino ha già individuato i primi due colpi da consegnare al tecnico friulano che, anche l’anno scorso, è stato bravo a valorizzare tanti giovani come l’argentino Molina che si è guadagnato anche la convocazione in nazionale.

I primi due colpi, per cui manca solo l’ufficialità, riguardano difesa e attacco visto che l’Udinese è ai dettagli per Pedro Pereira e Maxiliano Romero. Sono questi i primi rinforzi per Luca Gotti.

Calciomercato Udinese: in arrivo Pereira e Maximiliano Romero

Il primo colpo che l’Udinese ha messo a segno è Pedro Pereira, esterno destro lo scorso campionato in forza al Crotone. Il classe ’98, nonostante la giovane età, ha già vestito le maglie del Genoa e della Sampdoria collezionando 88 presenze in Serie A.

Maximiliano Romero, invece, è un volto nuovo per il nostro campionato e per il nostro fantacalcio. L’argentino classe ’99, infatti, arriva dal PSV Eindhoven dove però la scorsa stagione non ha praticamente mai giocato a causa di un grave infortunio al ginocchio, ma che è stato superato con un intervento chirurgico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!