Udinese, pronti 4 regali per Gotti: in attacco piacciono Nzola e Simeone. Occhio a Success

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – Persi Juan Musso e Rodrigo De Paul, l’Udinese si è mossa subito per rimpiazzarli e mantenere alta la qualità della rosa. In porta, dall’Hellas Verona, è arrivato Marco Silvestri mentre il talento 2002 Lazar Samardzic (proveniente dal Lipsia) andrà a prendere il posto dell’argentino ceduto per 35 milioni all’Atletico Madrid.

Per potenziare il centrocampo il club, dall’Hellas, ha acquistato per 4 milioni anche Destiny Udogie il quale di recente si è presentato ai tifosi e ai fantallenatori. “Ho fatto tanti ruoli, ma penso che il quinto di centrocampo sia il ruolo ideale per me, mi permette di spingere”. Il mercato dei bianconeri, in ogni caso, non si fermerà qui perché sono diversi ancora i colpi in entrata previsti.

Ad annunciarlo è stato il direttore generale Franco Collavino, ai microfoni di Udinese Tv. “In questo momento ci sono lavori in corso, la rosa non è completa. Io credo che almeno altri tre-quattro elementi arriveranno di sicuro. Forse ci saranno già delle novità questa settimana. La maggior parte delle operazioni si realizzeranno tuttavia negli ultimi giorni di mercato. Io non credo sia la fine di un ciclo, credo ci sia la necessita’ di dare una continuità anche tecnica grazie a due fuoriclasse: Pierpaolo Marino e Mister Gotti”.

Calciomercato Udinese, in arrivo 4 regali per Gotti

I riflettori, in particolare, sono puntati sul reparto offensivo finora composto da Gerard Deulofeu (1 gol nello scorso campionato), Stefano Okaka (4), Fernando Llorente (1) ed Ilija Nestorovski (2). Quattro giocatori che hanno vissuto una stagione in chiaroscuro, fornenedo un contributo inferiore rispetto a quello atteso. Ecco perché l’Udinese proverà ad acquistare una punta affidabile capace di andare facilmente in doppia cifra. 

Piacciono molto M’Bala Nzola (ai ferri corti con lo Spezia) e Giovanni Simeone, destinato a lasciare il Cagliari. Occhio, inoltre, a possibili sorprese come ad esempio Krzysztof Piatek dell’Herta Berlino e Isaac Success del Watford. Capitolo cessioni: la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Pol Lirola intenzionato a tornare al Marsiglia, ha messo nel mirino Jens Stryger Larsen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!