Udinese, Nzola e Fagioli le ultime idee sul mercato: De Paul dirà addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Udinese potrebbe partire dall’affondo su Nzola e Fagioli. Il club bianconero, come noto, andrà alla ricerca di un nuovo centravanti in vista della prossima stagione. Punto interrogativo sul futuro di Llorente e Okaka: la sensazione è che solo uno dei due potrebbe restare a Udinese per puntare su un centravanti più giovane in chiave futura.

I friulani potrebbero dirottare le loro attenzioni su Nzola. L’attaccante francese, attualmente in forza allo Spezia, potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Forza fisica, fiuto del gol e ottime qualità tecniche, il francese potrebbe lasciare lo Spezia dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

10-12 milioni di euro la sua possibile valutazione, figlia di un’ottima stagione con la maglia del club ligure. 9 gol e 1 assist l’attuale score di Nzola a cinque giornate dal termine del campionato. Occhio anche al possibile affondo dell’Udinese su Fagioli. Gli ottimi rapporti con la Juventus potrebbero spingere i friulani a bussare alla porta di Paratici per chiedere informazioni sul giovane talento juventino classe 2001.

Udinese, Nzola e Fagioli per il mercato estivo: De Paul conteso dalle big

Fagioli potrebbe trasferirsi all’Udinese con la formula del prestito. Una mossa che consentirebbe al centrocampista di crescere e confrontarsi subito con la Serie A. Un affare simile a quello già concretizzato in passato con Mandragora.

Per quel che riguarda De Paul, invece, il centrocampista argentino piace in Premier League, ma soprattutto alle big italiane. L’Inter proverà l’affondo in estate, ma attenzione anche a Milan e Juventus. 45-50 milioni la valutazione fatta dal club friulano per il suo capitano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!