Udinese, si complica l’affare Maxi Romero: Gotti vuole un campione d’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – l’arrivo di Maxi Romero, dal PSV Eindhoven, non è stato ancora ufficializzato dal club friulano. Non è saltato l’accordo con gli olandesi ma la dirigenza bianconera è preoccupata sulle condizioni dell’attaccante argentino.

Nonostante abbia superato le visite mediche, l’Udinese vuole effettuare ulteriori test sul giocatore che sta smaltendo un infortunio, rimediato nella passata stagione. Maxi Romero resterà fermo per qualche settimana, col rischio di saltare l’intero pre campionato. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Se dovesse saltare definitivamente l’approdo dell’argentino in Friuli, l’Udinese tornerà nuovamente sul mercato, alla ricerca di un attaccante giovane che può crescere sotto l’ala protettiva degli esperti Llorente, Okaka e Nestorovski. Tra i profili vagliati dalla società friulana, spicca un fresco Campione d’Italia.

Calciomercato Udinese, obiettivi Pinamonti e Bonazzoli se salta Maxi Romero

Pinamonti non vuol disputare un’altra stagione da panchinaro. L’attaccante nerazzurro è in cerca di una squadra pronta a puntare su di lui. L’Udinese sta valutando seriamente l’ipotesi di portarlo in Friuli, viste le non perfette condizioni di Maxi Romero. Per ora, è stato effettuato solo un sondaggio. L’accelerata arriverà solo se le condizioni dell’attaccante argentino non miglioreranno.

Lo stesso discorso vale anche per Bonazzoli, rientrato alla Sampdoria dopo il prestito al Torino. Difficilmente resterà in blucerchiato, salvo un veto che potrebbe porre D’Aversa (manca solo l’ufficialità del suo passaggio alla Samp). Nel mirino dell’Udinese, c’è anche Piccoli che l’Atalanta cederà nuovamente in prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!