Udinese, Marino: “De Paul piace a tanti, ecco le ultime sul suo futuro”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marino su De Paul – Dopo aver ottenuto la salvezza da diverse giornate, ora l’Udinese pensa a gettare le basi sul futuro. Ce ne siamo accorti durante la giornata, con le prime voci di mercato che riguardano alcuni elementi di spicco della rosa friulana.

Come nel caso di Roberto Pereyra e Gerard Deulofeu, per i quali si rischia di perdere la possibilità di un riscatto dal Watford. Ma se c’è un giocatore che rischia di diventare centrale per il mercato dei bianconeri, questo è Rodrigo De Paul.

Il fantasista argentino ha disputato un’altra stagione straordinaria e il suo nome circola ormai negli ambienti più ‘in’ del calcio italiano e internazionale. Ne è consapevole Pasquale Marino, che prova a tracciare un bilancio in ottica mercato sul suo numero 10.

Marino su De Paul, le ultime in chiave calciomercato

Intervistato per il Corriere dello Sport, il direttore tecnico dell’Udinese ha ammesso che non mancano le pretedenti per acquistare De Paul durante l’estate: “Lo vogliono in tanti ma non rispondo sul suo futuro fine a fine campionato”.

Marino ha parlato anche del suo futuro, smentendo le voci su un ritorno a Napoli: “Non ho sentito De Laurentiis: posso solo smentire questa voce. A Udine sto bene e ho anche un contratto lungo: mi trovo molto bene con la famiglia Pozzo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!