Udinese, Marino su De Paul e Musso: il punto sul mercato dei due argentini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – Nei minuti che hanno preceduto il match tra Napoli e Udinese, il direttore sportivo dei friulani Marino è intervenuto ai microfoni di Sky per fare il punto su due dei giocatori al centro di numerose voci di mercato: Musso e De Paul.

Per quanto riguarda il portiere argentino, accostato negli ultimi giorni alla nuova Roma di Mourinho, il dirigente non si sbottona, limitandosi solo a elogiare le prestazioni dell’ex Racing Club.

Musso può essere considerato uno dei migliori portieri? Secondo me sì, per rendimento negli ultimi anni lo è sicuramente, poi è ovvio che abbia ancora grandi margini di miglioramento. Il progetto Musso si poggia anche sui margini di miglioramento indiscutibili”, queste le dichiarazioni di Marino.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Udinese: la situazione di De Paul

Il pezzo pregiato della rosa dell’Udinese è però Rodrigo De Paul che, già vicino a lasciare Udine nella scorsa estate, è entrato nel mirino di tanti top club di tutta Europa, Inter inclusa. Il ds Marino però non ha nessuna intenzione di svendere il suo gioiello anche se, davanti a un’offerta congrua, le strade sembrano destinate a separarsi.

Chi può spendere per un giocatore come lui? Non faccio i conti nelle tasche degli altri però nelle altre finestre di mercato ho visto che per i fuoriclasse come Rodrigo i soldi alla fine arrivano da qualunque parte del mondo.Ho fatto il suo adeguamento di contratto dieci mesi fa e l’ho fatto in dieci minuti, è un ragazzo con dei sentimenti tanto grandi da non aver mai creato problemi.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!